Spazi di incontro
Cos’è uno spazio?
Gli spazi sono momenti di incontro libero e informale dedicati a genitori e bambini che desiderano trascorrere del tempo insieme, condividendo un’attività (libera o strutturata), con l’obiettivo di entrare in relazione con altre persone e famiglie che condividono la stessa fase di vita.
Che cosa si fa in uno spazio?
Si incontrano altre persone e famiglie, si conversa, si condivide la merenda, si gioca, ci si scambiano informazioni, si condividono esperienze, riflessioni, emozioni, gioie e fatiche.
Come si fa a partecipare a uno spazio?
Basta presentarsi nel giorno e nell’orario di apertura! Gli spazi sono flessibili: vi si può accedere senza prenotazione e gli orari sono elastici. Le persone possono venire quando vogliono e rimanere quanto tempo desiderano.
Quali spazi sono attivi?
Dal 23 ottobre 2023 si possono trovare in diversi luoghi della città di Trento numerose opportunità di incontro, gioco e condivisione, dedicate alle famiglie con bambini da 0 a 6 anni!
Tutte le proposte sono a partecipazione libera e gratuita e rientrano nella cornice progettuale di Agorà Famiglie.
Sono curate da: Punto Famiglie Associazione A.M.A, Koinè Progetto 92, Centro genitori e bambini, APPM Associazione Provinciale Per i Minori.
Le attività hanno luogo principalmente in due sedi: una in zona nord (Gardolo) e l’altra in zona sud (quartiere Bolghera) di Trento.
Agorà Famiglie propone inoltre spazi dedicati ai genitori e laboratori per le famiglie.
Per saperne di più: 0461 391383 – agora.famiglie@automutuoaiuto.it
Spazi d’incontro
Per bambini da 0 a 6 anni con i loro genitori, nonni, zii, baby-sitter; un luogo e un tempo per conoscere altre famiglie, incontrarsi, giocare, confrontarsi, scambiarsi informazioni ed esperienze.