Blog

SPAZI PER CRESCERE – 27 maggio 2022

Venerdì 27 maggio dalle 16 alle 18, la Rete Intrecci propone un pomeriggio all’insegna delle buone pratiche, attività piacevoli e alla portata di tutti, che secondo le evidenze scientifiche sono quelle che apportano i maggiori benefici allo sviluppo della mente dei bambini e delle bambine e alla relazione genitori-figli.
Gioco, letture e arte all’aria aperta, per genitori in attesa e famiglie con bambini da 0 a 6 anni, nel Parco del MUSE, più precisamente nell’orto didattico.

Evento Facebook

 

L’iniziativa rientra nel ricco programma della giornata dedicata alla ratifica italiana della Convenzione internazionale sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, promosso dal Comune di Trento in collaborazione con tante altre realtà della nostra comunità.

 

La proposta è curata per la Rete Intrecci da: Koinè Spazio Incontro Genitori e Bambini della Cooperativa Progetto 92,  Mamme Insieme – Mattarello, Mondo Doula Trentino Alto Adige, Centro Aiuto alla Vita, Casa Padre Angelo e Punto Famiglie Associazione AMA, Centro Genitori Bambini del Comune di Trento.

 

Per informazioni: 0461 391383 e rete.intrecci@gmail.com.
In caso di pioggia l’attività è annullata.

 

No Comment

0

Sorry, the comment form is closed at this time.